Skip to main content

Rieccoci

Scusate il ritardo.

I motivi per i quali il vecchio sito non veniva aggiornato li ho già spiegati. Il problema era che Argentarionews sarebbe diventato un mio blog personale, non mi arrivavano più articoli, se non quelli di pippione, e continuare in quel modo, equivaleva a snaturare la logica che stà alla base di questo sito.

Ma parliamo del futuro piuttosto che del passato.

A colpo d’occhio, la nuova grafica del sito è piuttosto scarna… nel concepire il vecchio argentarionews, abbiamo dato troppa importanza all’aspetto grafico. Questo lo ha reso carino da vedere, ma lento e soprattutto difficile da consultare e da aggiornare. Siamo voluti tornare alle origini, quando la parte fondamentale del sito erano i contenuti, i commenti, le discussioni. Per questo abbiamo complicato il meno possibile il sito con moduli superflui.

Come preannunciato, le vere novità arriveranno dall’ingresso nella redazione di nuove persone, che coordinate da Minerva, cercheranno di tenere aggiornato il sito con una certa cadenza, attraverso delle rubriche o con articoli riguardanti i fatti del momento, o ancora con articoli di approfondimento.

Leggendo queste righe, avrete capito che il sottoscritto ha mantenuto sempre i soliti problemi di punteggiatura, ai quali si è aggiunta una buona dose di ruggine nello scrivere articoli. Quindi direi di non andare tanto per le lunghe e di iniziare ad attendere il primo articolo vero e proprio. Concludo ringraziando Nazzareno per il grosso aiuto che mi ha dato.

IMPORTANTE: Oltre i vecchi articoli e commenti, sono state riprese anche le username e password. Quindi potete accedere tranquillamente con le vostre “vecchie” username e password.

15 thoughts to “Rieccoci”

  1. Era ora…Augh si stava quasi dimenticando di voi!
    Staccare 5 minuti dal lavoro per leggere gli articoli era diventato un must.
    Augh si augura un buon ri-inizio di Argentario news e spera, qualche volta, di dire anche la sua.
    A presto

  2. evvaiii con la punteggiatura!!! 🙂
    inizio con il rinraziare pietro e nazzareno per aver reso possibile una così rapida messa on line del nuovo sito.
    continuo ringraziando tutti coloro che erano presenti a quell’incontro di qualche tempo fa. ho sentito dell’entusiasmo e sono felice di poter collaborare con voi tutti nel futuro.
    concludo invitando tutti coloro che hanno la sensazione di dover condividere qualcosa con ‘la comunità’ di farsi avanti perchè argentarionews è anche – e soprattutto – il vostro sito.

    un in bocca al lupo a noi con questa nuova avventura! che il 2010 ci porti fortuna!

  3. yeah! Welcome back… Se serve prumeggio mediatico fatemi sapere che contribuisco volentieri…

  4. Per la cronaca… l’aperitivo ieri sera è andato bene.. eravamo una decina di persona circa, più i clienti del buco… abbiamo messo online il sito alle 19:13, preso una bottiglia, e brindato ad Argentarionews 😉

  5. Eccomi!Mi dispiace di essere mancata ieri sera…un brindisi virtuale a tutti! 🙂

  6. oh finalmente ce l’ho fatta, caro Pietro ti comunico che il servizio di recupero password per idioti come me che se l’erano dimenticata funge perfettamente! al brindisi sai perchè non c’ero ma è come se ci fossi, e complimente a te a a Nazzareno per la struttura del sito che gasa a palla, meglio togliere che mettere in questi casi e i risultati sono apprezzabili. bella

  7. ce l’ho fatta anch’io! servizio supporto tecnico efficentissimo! 😉
    cmq la pensiate…proviamo a rilanciare al meglio argentarionews!!! 🙂

Lascia un commento